Mappa del Comune
Immagini del Comune
Sitemap
Amministrazione comunale

Per Amministrazione comunale si intende il complesso degli uffici incaricati delle funzioni amministrative, tecniche e contabili di supporto all'attività del Municipio e del Consiglio comunale.  L'Amministrazione cura il disbrigo delle pratiche nei rispettivi settori, la corrispondenza relativa, il coordinamento e l'informazione.

 

Responsabile è il Segretario comunale, al quale ci si può rivolgere anche per:

autenticare le firme delle persone domiciliate: occorre presentarsi personalmente (con un documento d'identità) e con l'atto non ancora firmato;

redigere contratti di compravendita o di permuta per beni immobili fino all'importo di CHF 2'000.-; il Segretario funge, per tali atti, da notaio.

Elenco uffici comunali

20 Indirizzi trovati
Cancelleria comunale
Via al Parco 18
6644 Orselina
Tel. +41 91 759 13 70
Fax +41 91 759 13 79
E-Mail

Orari
Lunedì - Venerdì
10:00 - 12:00
nonché su appuntamento

 

RESPONSABILE

Sabrina Rossi

Segretario comunale

 

COLLABORATRICI

Lara Camani

Impiegata

 

Fausta Müller

Impiegata

 

Rita Trogu

Impiegata

Informazioni utili

Comune di Orselina

CH-6644 Orselina

Tel. +41 91 759 13 70
Fax +41 91 759 13 79
info@orselina.ch
www.orselina.ch

Visualizzazione

RegolareStampa

© orselina.ch

Aggiornamento pagina: 05.03.2015